Casa indipendente in vendita Via Braggi 19, Piovene Rocchette
200mq
12locali

A Piovene Rocchette proponiamo in vendita casa singola con giardino e garage.
Al piano terra l'abitazione si apre su una zona giorno composta da cucina e sala da pranzo, affiancate dal salotto. Sempre allo stesso livello troviamo un bagno completamente ristrutturato, finestrato e dotato di box doccia, oltre alla zona notte composta da due camere matrimoniali e una camera singola.
Salendo al primo piano si sviluppa un secondo appartamento che si compone di cucina e sala da pranzo, un salotto separato, due camere matrimoniali e una camera singola, oltre al bagno. Il piano gode inoltre di un terrazzo.
Proseguendo troviamo la mansarda, caratterizzata da travi a vista e ottima luminosità naturale, con tetto recentemente ristrutturato: ideale per ricavare un ulteriore appartamento o una zona indipendente.
Al piano interrato completano la proprietà un garage e un ampio locale accessorio utilizzabile come magazzino....
Aggiornato il 15 Aprile 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:12
- Metri quadri:200
- Condizioni:abitabile